La modella australiana Megan Gale, 41 anni, annuncia nei social che diventerà mamma per la seconda volta e il parto è previsto per l’autunno prossimo. Per dare la lieta notizia la modella ha scelto di pubblicare la foto di un panino che si sta cucinando nel forno di casa e ha scritto: “Bene, guardatelo. C’è un panino nel mio forno. Non è ancora abbastanza pronto per essere sfornato. Dovrebbe essere completamente cotto in primavera”. Facendo un rapido calcolo la primavera australiana corrisponde al nostro autunno quindi Megan Gale dovrebbe essere al quarto o quinto mese di gravidanza.

Megan Gale, lo ricorderete sicuramente, è diventata popolare in Italia all’inizio del nuovo millennio con i sexy spot di Omnitel prima e Vodafone poi ma da molti anni è tornata a vivere in Australia continuando il lavoro di modella e ora di attrice. Megan Gale è già mamma del piccolo River, 3 anni, e compagna del campione di football Shaum Hampson di 12 anni più giovane di lei.

La coppia ha dichiarato in più interviste di sognare una famiglia numerosa e la voglia di maternità a Megan non è mai passata nonostante un anno dopo la nascita di River abbia avuto un aborto spontaneo che ha fatto fatica a metabolizzare. La Gale raccomanda a tutte le donne che magari hanno vissuto la sua stessa situazione di non sentirsi mai in colpa, che può capitare e di non perdere la voglia di essere mamme.

Megan Gale incinta: l’annuncio social

Let's workout shall we, little Bun? 👶🏻🍞❤️

A post shared by MEGAN GALE (@megankgale) on