E’ stato subito smentito il rumor relativo ad un possibile cameo di Megan Fox nel quarto episodio dei Transformers: meno di ventiquattr’ore fa, infatti, il profilo ufficiale Twitter della Paramount aveva pubblicato (e subito dopo cancellato) l’immagine di una Lamborghini Aventador con l’hashtag #Meganfox. Di qui la tesi sollevata dai fan della saga relativa ad un ritorno di fiamma dell’attrice che aveva lasciato il cast nel secondo film.

E’ stato però il regista Michael Bay a dichiarare come falsa la notizia attraverso un tweet che risponde alla domanda di un suo follower “Megan Fox sarà presente nel prossimo episodio dei Transformers? Per favore dimmi sì”, con un categorico “NO!”.

I due, dopo un allontanamento dovuto a motivi non conosciuti, si erano ritrovati a lavorare sul set di Ninja Turtle, dove Megan Fox interpreta April O’ Neil e Michael Bay è il produttore del progetto.

In uscita il 29 giugno, Transformers 4 riprende la storia dopo la scomparsa degli Autobots e dei Decepticons. Un gruppo di potenti e geniali uomini d’affari spingono i confini tecnologici al di là di quello che possono controllare, il tutto mentre un’antica e potente minaccia Transformer punta il mirino sulla Terra. La situazione sfocerà in un’epica battaglia finale tra il bene e il male.