Megan Fox sta per diventare mamma, di nuovo. Per l’affascinante star non si tratta della prima volta. L’interprete dei primi due episodi della saga di Transformers ha infatti già avuto due figli. A sorprendere questa volta per la sua terza gravidanza è il fatto che al momento l’attrice 29enne risulti single.

Nel corso della presentazione al CinemaCon di Las Vegas della sua ultima pellicola Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, sequel del fortunato Tartarughe Ninja del 2014 e in uscita nelle sale italiane il prossimo 21 luglio, Megan Fox ha esibito di fronte ai fotografi un pancino da gravidanza.

Un episodio che ha lasciato stupiti in molti, visto che Megan Fox ha divorziato ormai da quasi un anno dall’ex marito, Brian Austin Green, celebre per aver interpretato il personaggio di David Silver nella serie adolescenziale cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210.

A questo punto a Hollywood si è scatenato il toto-nomi su chi possa essere il padre del terzo figlio di Megan Fox. In molti puntano proprio sullo stesso Brian Austin Green. I due sono stati insieme per undici anni, sono stati sposati per cinque, e insieme hanno già avuto due figli: Noah Green, che ora ha tre anni, e Bodhi Green, di due.

Nonostante Megan Fox e Brian Austin Green abbiano annunciato il loro divorzio lo scorso mese di agosto, sembra che negli ultimi tempi siano stati avvistati insieme in numerose occasioni, in compagnia dei loro figli, ma anche da soli. Fonti vicine alla ormai ex coppia sostengono inoltre che i due sono rimasti in ottimi rapporti e c’è quindi chi avanza l’ipotesi di un loro possibile ritorno di fiamma.

Pare quindi possibile che il padre del terzo figlio di Megan Fox, che dovrebbe nascere nel corso della prossima estate, possa essere ancora una volta Brian Austin Green. Al momento comunque dai due diretti intessati non sono ancora arrivate né conferme né smentite in proposito.