Megan Fox è una delle donne più belle e più sexy del mondo ma ha dalla sua anche una spiccata personalità che la rende davvero unica. Nata il 16 maggio 1986 nel Tennessee (Usa), l’attrice ha confessato di essere stata vittima di bullismo quando frequentava la scuola: le altre ragazze, infatti, erano invidiose delle sue amicizie maschili e che volesse lavorare nel mondo del cinema.

Debutta nella recitazione quando ha appena 16 anni, partecipando a diverse serie tv. Il vero successo però, arriva quando interpreta Mikaela Banes nella saga di Transformers (girato da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg). La Fox prende parte ai primi due film ma non al terzo perché pare che Spielberg non l’abbia più voluta dopo le sue dichiarazioni contro il regista Michael Bay (Megan l’aveva paragonato a Hitler, ndr).

Eletta a più riprese come donna più bella o più sexy del mondo, comparsa sulle copertine delle riviste più celebri, Megan Fox non è stata fortunata solo nel lavoro ma anche nell’amore: dal 2004 fa coppia fissa con l’attore Brian Austin Green (il David della serie “Beverly Hills 90210“), sposato nel 2010, con cui ha avuto due figli.

(photo credit: Infophoto, @meganfoxgreen Instagram)