Il primo trailer ufficiale di Max Steel con Ben Winchell come protagonista rivela l’uscita del film per il 21 ottobre 2016 nelle sale americane. Il film in live action racconta l’avventura del personaggio creato dalla Mattel nel 1999 e che negli anni si è imposto come una della action-figure più amate.

Il film sarà distribuito in italia da Lucky Red e racconta le vicende del supereroe nato dall’unione dei poteri dell’adolescente Max McGrath con l’alieno Steel. Il film perciò sarà basato sulla linea dei giocattoli e della serie animata e racconta le avventure della coppia che sfruttando e condividendo i poteri si evolvono nel supereroe Max Steel. I due amici, una volta scoperta la loro connessione, lotteranno insieme per sconfiggere le misteriose forze aliene che minacciano il mondo riportando alla luce i segreti del loro passato.

Giudicando le immagini del trailer la storia sarà incentrata sui temi dell’adolescenza, dell’emarginazione e della famiglia con un ritmo di narrazione serrato  e veloce cha fa tenere lo spettatore con il fiato sospeso.

Nel trailer si riconoscono molti interpreti come Andy Garcia, Masria Bello e Josh Brener che presta la voce a Steel. La sceneggiatura è firmata da Christopher Yost e la regia è di Stewart Hendler.

Max Steel: il primo trailer del live action film VIDEO