Si intitola ‘Max 20‘ il nuovo disco di Max Pezzali che uscirà il prossima 4 giugno per Atlantic/Warner Music e che è stato anticipato dal singolo ‘L’universo tranne noi’.

Questa nuova fatica discografica conterrà 5 brani inediti e 14 duetti con gli artisti italiani più amati che, con Max, hanno voluto rendere omaggio ai brani che lo hanno reso celebre e apprezzato da ormai 20 anni.

Potremo così ascoltarci ’Tieni Il Tempo 2013′ con Jovanotti, ‘Lo Strano Percorso’ con Eros Ramazzotti, ‘Ti Sento Vivere’ con Giuliano Sangiorgi, ‘Gli Anni’ con Cesare Cremonini, ‘Come mai’ con Claudio Baglioni, ‘Sei Un Mito’ con Fiorello, ‘Quello Che Capita’ con Antonello Venditti, ‘Sei Fantastica’ con Raf, ‘Come Deve Andare’ con Davide Van De Sfroos, ‘Nessun Rimpianto’ con Nek, ‘Eccoti’ con Francesco Renga, ‘La dura legge del gol’ con Edoardo Bennato, ‘Rotta x Casa Di Dio’ con Gianluca Grignani e ‘Nord Sud Ovest Est’ con Elio, brano che decisamente non vedo l’ora di ascoltare!

Quanto invece agli inediti, la notizia più importante vede la rinnovata, e ritrovata, collaborazione con Mauro Repetto.

‘Welcome mr. President’, ‘Il Presidente di tutto il mondo’, ‘I Cowboy Non Mollano’, ‘Ragazzo inadeguato’ e ‘L’universo tranne noi’ sono invece i titoli dei brani.

Foto by InfoPhoto