Nei prossimi due anni, tra il 2013 e il 2014, Max Gazzé si prepara ad uscire con due album di inediti.

Per lo meno questo è quanto deciso in accordo con la Virgin, label della EMI Music, con il quale l’artista ha firmato il contratto.

Il primo disco uscirà già ad inizio 2013, mentre per il secondo sappiamo solo che dovrà essere pubblicato entro il 2014.

Gazzé torna così alla sua etichetta d’origine, quella che a metà anni ’90 l’aveva prodotto con il disco ‘Contro un’onda del mare’, cui seguì ‘La Favola di Adamo ed Eva’, disco che lo ha reso celebre ad una fetta maggiore di pubblico.

Chiuso in studio, Gazzé è dunque alle prese con la lavorazione dei brani che nei prossimi giorni inizierà a registrare.

Per rendere il disco più interattivo, Gazzé terrà aggiornati i suoi fans attraverso la sua pagina Facebook e quella Twitter.

Proprio in questi giorni per esempio, Gazzé ha pubblicato le date dei concerti europei che lo vedranno impegnato la prossima estate.

Parigi, Bruxelles, Londra e Berlino sono le città nelle quali si esibirà tra il primo e il 10 marzo.

Dopo toccherà ovviamente anche all’Italia, al Viper di Firenze, il 14 marzo, il New Age di Roncade il 15 marzo, al Vidia di Cesena il 16 marzo, a Torino, all’Hiroshima Mon Amour il 21 marzo, al Fuori Orario di Reggio Emilia il 22 marzo, al Demodè di Bari, all’Arenile di Napoli, all’Alcatraz di Milano, a Perugia, Pordenone e così via fino all’Estragon di Bologna il 20 aprile.