In questi minuti Max Cavallari e Manuela Russo stanno per diventare marito e moglie. Un momento indimenticabile, il giorno più importante della loro vita, che hanno deciso di condividere con le telecamere di “Domenica Live”, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Nello specifico, i due si sono letteralmente “catapultati” – grazie ad una gru – nel giardino in cui li attendevano gli invitati per dare il via al rito civile. Oggi, in realtà, ci sarà soltanto una promessa di matrimonio; bisognerà attendere ancora un po’ per diventare ufficialmente marito e moglie.

Max Cavallari si sposa per la seconda volta

Max Cavallari ha mostrato il suo abito a Bruno Arena, il suo compagno storico dei “Fichi d’India”, che il comico ha sempre definito un fratello o addirittura “una seconda moglie”. Cavallari e Arena hanno lavorato insieme per più di 25 anni e hanno condiviso centinaia di lavori in tutta Italia. A novembre 2015, infatti, è arrivato un altro dramma: Max Cavallari è stato lasciato dalla moglie. “Da tempo eravamo in crisi – ha raccontato il comico dei Fichi d’India - ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato questa estate, ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente, lo ammetto. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli”.

Poi Max Cavallari ha conosciuto un’altra donna, Manuela Russo, e dopo circa un anno di relazione, i due – innamoratissimi – hanno deciso di convolare a nozze, di dirsi sì per tutta la vita. Quella di oggi, però, come abbiamo ribadito, è soltanto una promessa di matrimonio: “Andiamo contro la burocrazia italiana” ha tuonato Max Cavallari in diretta con “Domenica Live”, pochi minuti prima del rito civile.