Le condizioni di salute di Max Biaggi sono stabili ma la prognosi è ancora riservata, nei social intanto la fidanzata Bianca Atzei continua ad aggiornare i fan sul campione e scrive una dolce dedica d’amore. Max Biaggi è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dal 9 giugno scorso in seguito ad un incidente in pista che ha fatto ipotizzare il peggio.

La fidanzata Bianca Atzei nei social scrive: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

Bianca Atzei ha deciso di annullare tutti i suoi concerti ed impegni per stare costantemente accanto al compagno , i due sono insieme dal 2015 e vivono una storia d’amore matura e vera. Durante la partecipazione di Bianca a Sanremo 2017 con il brano Ora esisti solo tu, la cantante si è commossa quando ha visto in platea il compagno a cui è dedicata la canzone.

⚓️❤ #forzamax #loveyou

A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on