Le voci si rincorrevano già da qualche tempo ma ora Max Biaggi ha voluto ufficializzare il suo avvicinamento alla cantante Bianca Atzei postando una tenera foto su Twitter.

La foto ritrae il pilota intento a dare un bacio sul collo o sulla guancia alla cantante e la didascalia recita: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”. Bianca Atzei invece nei suoi profili social ha pubblicato una foto con le ciabatte di Max Biaggi e la didascalia “due cuori e una capanna”. Questa sarebbe una conferma delle voci che si rincorrevano su questa presunta nuova love story del mondo dello showbiz.

Max Biaggi ha chiuso da qualche tempo la sua lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron con cui ha avuto anche i figli Ines Angelica e Leon Alexandre.

Bianca Atzei è famosa al pubblico per la sua partecipazione come solista all’ultima edizione del Festival di Sanremo ma soprattutto per le collaborazioni e i moltissimi duetti e collaborazioni con altri cantanti dai Modà ad Alex Britti da Gigi D’Alessio ai  Dear Jack. Per quanto riguarda il gossip la cantante ha avuto flirt con Pippo Inzaghi e con il produttore Diego Calvetti.

Eleonora Pedron intanto è fidanzata con Daniele Conte il fratello minore del ct della nazionale di calcio Antonio.

Auguri a questa nuova coppia!