Max Biaggi si è ufficialmente separato da Eleonora Pedron, chiederà ora a Bianca Atzei di convolare a Nozze ? La coppia formata da Max Biaggi e Bianca Atzei continua a viaggiare nelle strade dell’amore felice e la storia sta diventando sempre più seria tanto che lei  ha conosciuto i figli che Max ha avuto con Eleonora Pedron e il campione di motociclismo ha conosciuto la famiglia di lei.

Max Biaggi ora è legalmente separato con l’ex moglie Eleonora Pedron e può pensare di ufficializzare, anche attraverso l’istituto del matrimonio, la sua relazione con la cantante Bianca Atzei.

I due sono di ritorno da una vacanza alle Maldive, dove hanno scattato qualche foto postata sui loro social, e da alcuni giorni tra la neve. Nel giorno di Sana Valentino proprio sotto un selfie dei due alle Maldive il campione ha scritto “Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!”

Max Biaggi e Bianca Atzei sono ormai una coppia dello showbiz italiano e lui la segue ad ogni concerto e nei principali eventi pubblici della cantante, nei social invece raccontano i loro amore postando tenere foto come una normale coppia innamorata. Nei giorni del Festival di Sanremo abbiamo scoperto che, come la maggior parte degli italiani, hanno passato le serate in divano a guardare la kermesse.

Una coppia che presto potrebbe convolare a nozze e il 2016 potrebbe essere l’anno dei fiori d’arancio per Max e Bianca.