Raz Degan ha partecipato al Maurizio Costanzo Show e si è scagliato contro il farmacista Alberico Lemme che proponeva le sue diete insolite senza frutta e verdura. Il modello israeliano e vincitore de L’Isola dei Famosi era tra gli ospiti, insieme a Fiorello e Lemme, della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show dove ha scoperto dell’esistenza di Lemme e del suo strano regime alimentare tanto predicato nei talk show di Canale 5 e in particolare da Barbara d’Urso.

Raz Degan dopo il Lemme Show ha dichiarato: “Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stronzate al pubblico che ti segue”. Lemme, nel suo stile, ha attaccato il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 sostenendo la bontà della sua dieta ma Raz ha stroncato la discussione dicendo: “Ma guarda come stai. Sai soltanto dire delle stronzate, i paguri stanno molto meglio di te”. La litigata è proseguita con Lemme che chiede la laurea a Degan e l’ex compagno di Paola Barale che risponde: “Io parlo di esperienze e di vita vissuta non dico cavolate come fai tu per stare sul palco di ogni trasmissione”.

Una puntata, sinceramente, che ha rovinato l’immagine del Maurizio Costanzo Show dove il marchettaro Lemme si fronteggiava con Raz Degan mentre Costanzo se la rideva e Fiorello provava imbarazzo a tal punto da dire “Perché mi hai fatto questo, Maurizio?”.

Alcuni personaggi vanno rilegati al mini mondo di Barbara d’Urso.

Maurizio Costanzo Show: Raz Degan contro Lemme VIDEO