Lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona (ve ne avevamo parlato qui), ieri sera al Maurizio Costanzo Show su Rete 4.

Nel corso dell’Uno Contro Tutti, l’ex agente dei fotografi ha risposto a Cecchi Paone che in precedenza lo aveva provocato dicendogli di non essere un buon esempio e di aver frequentato cattive amicizie.

“Vuole che io l’attacchi come lei ha attaccato me? Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?” ha detto Corona, ma neanche il tempo di finire la frase che l’audio è andato via. Nessun problema tecnico, forse solo un modo per tutelare entrambi i protagonisti della lite. Il primo passibile di querela: pare infatti che Corona abbia detto a Cecchi Paone di aver strumentalizzato la sua omosessualità per fare carriera ottenere visibilità e diventare un personaggio. A quel punto il giornalista del Tg4, offeso, si è alzato ed è uscito dal teatro.

Nel corso della trasmissione Maurizio Costanzo si è scusato più volte con Cecchi Paone che però non ha fatto più ritorno in studio. Il video di quel momento potete vederlo qui di seguito: