Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si rivedono sul palco del “Maurizio Costanzo Show”. Nessun litigio, o almeno così sembra da quanto trapelato. Nessun ritorno di fiamma, al momento, anche se tra i due c’è sempre stata grande intesa. Al primo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show”, in seconda serata su Canale 5, Corona inviterà a ballare la sua ex sulle note di “Besàme Mucho”.

L’ex re dei paparazzi, tra l’altro, giovedì sarà ospite del “Grande Fratello Vip” per chiarire una volta per tutte, in diretta tv, con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Corona – è doveroso sottolinearlo – sembra avere le idee chiare, almeno stando a quanto dichiarato a “Mattino Cinque”:

C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo Paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre.

Se son rose fioriranno… (Belen adesso è single).