La scorsa settimana è tornata in tv il Maurizio Costanzo Show, il primo unico  e vero salotto della televisione italiana che ha riscosso un buon successo di pubblico e di critica, un programma sempre uguale a sé stesso che negli anni continua ad essere attuale.

Queste nuove puntate, in onda dagli studi De Paolis e non dallo storico Parioli, vanno a indagare le tematiche legate alla famiglia con lo stile del Costanzo Show.

Questa sera alle 21.20 su Rete Quattro andrà in onda la seconda puntata del nuovo ciclo.

Tra gli ospiti seduti sul palco ci sarà il conduttore di Raiuno reduce dai grandi successi ottenuti all’ultima edizione di Sanremo Carlo Conti, la signora della musica italiana Loredana Berte’ che ieri sera era impegnata come giudice ad Amici.

Nuovamente insieme in televisione, dopo il momento di crisi di coppia, la bellissima soubrette Belen Rodriguez e suo marito il ballerino Stefano De Martino. 

Torna a al Costanzo Show anche Platinette che deve la sua popolarità proprio al talk più longevo della televisione.

Ci sarà anche lo storico d’arte Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner, la conduttrice e scrittrice Benedetta Parodi e suo marito il giornalista co-direttore di Sky Sport  Fabio Caressa.

Per parlare di famiglia anche  l’ex deputata PD Paola Concia e la moglie la criminologa Ricarda, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Dopo l’ospitata della prima puntata torna anche Enzo Iacchetti  che ha iniziato la sua carriera al Costanzo Show e in collegamento l’amico e compagno di avventure Rosario Fiorello,  che molto deve a Maurizio Costanzo.

La caratteristica principale del Maurizio Costanzo Show è quella di riuscir ad affrontare qualsiasi argomento con eleganza, serietà senza risultare inopportuno o pesante.