Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show il giornalista riprende la showgirl Belen Rodriguez in diretta tv perché tarda ad entrare in scena. Il gossip del giorno dopo avrebbe dovuto parlare delle parole dolci scambiate da Belen e Andrea Iannone alla prima ospitata televisiva insieme invece ci troviamo a raccontare le frecciatine che durante tutta la puntata si sono lanciati Belen e Costanzo in un clima molto teso. La puntata del Maurizio Costanzo Show è iniziata con l’assenza di Belen Rodriguez che era ancora nei camerini a prepararsi, la stessa Simona Ventura ha raccontato che sarebbe arrivata a breve. Dopo una ventina di Minuti dall’inizio Costanzo ha saputo che la Rodriguez era pronta dietro e guardando dietro le quinte ha detto “Già hai ritardato abbastanza. Entra e falla finita!”.

Belen è così entrata in studio senza grandi convenevoli in un abito oro che ha attirato l’attenzione del pubblico e degli altri ospiti ma la showgirl non ha esitato a commentare “Ho fatto tardi perchè lei, un pò di tempo fa, mi ha rispedito in Argentina..” e Costanzo l’ha gelata dicendo “Ho detto che era meglio se tornavi in Argentina, sì”. Belen si riferiva a un’intervista rilasciata dal giornalista al settimanale Nuovo dove dichiarava di essersi rotto le scatole di Belen.

Pare che tra i due non ci sia un buon feeling e infatti Maurizio Costanzo  durante l’intervista a Belen Rodriguez non ha risparmiato velate frecciatine e facili ironie, l’astio tra i due è nato probabilmente dopo la separazione con Stefano De Martino. Costanzo ha più volte dichiarato la sua stima verso ballerino di Amici.