Per la seconda stagione dell’Intervista di Canale 5 Maurizio Costanzo incontra Pietro Maso: il killer veronese si racconterà, giovedì 5 ottobre, in seconda serata su Canale 5 nella prima puntata dell’intervista dentro al cubo emozionale.

Primo protagonista del nuovo ciclo de L’intervista di Maurizio Costanzo è Pietro Maso che al confessore laico d’Italia dice: “Sono qui senza corazze e senza maschere. (…) Penso che i miei genitori mi accompagneranno a essere veramente la persona di oggi”. Maso è salito alle cronache per essere stato protagonista di uno dei casi di omicidio familiare che più hanno sconvolto l’opinione pubblica: insieme a tre amici uccise i genitori colpendoli violentemente con una padella e un tubo di ferro poi andò a festeggiare in discoteca.

Nella pagina Facebook di Maurizio Costanzo dove era stata condivisa questa piccola parte dell’intervista molti utenti hanno commentato indignati la scelta di ospitare un personaggio come Maso.

Maurizio Costanzo intervista Pietro Maso: polemiche nei social VIDEO

L’Intervista di Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti del talk di Canale 5

Intervistato da La Stampa Costanzo annuncia anche delle puntate con protagoniste Mara Venier e Federica Pellegrini e confessa: “L’altro anno il picco era sempre tra le donne tra i 15 e i 19 anni. Ora la nuova serie, penso di intervistare Berlusconi e vorrei Gentiloni. Poi 12 puntate del Maurizio Costanzo Show, 6 in autunno e 6 in primavera. Nei talk si impara o, come capita con i miei, ci si diverte, e va benissimo. Funziona”.