Maurizio Costanzo in un’intervista si scaglia contro Belen Rodriguez e racconta il suo rapporto di stima e affetto verso Stefano De Martino. Il conduttore de L’Intervista ha ospitato, qualche mese fa, la showgirl argentina e in quell’occasione è sembrato tifasse per l’ex marito e ballerino di Amici di Maria De Filippi. Interpellato dal settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo non risparmia una critica a Belen Rodriguez e dichiara: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.”

Costanzo racconta invece che per Stefano De Martino prova una sincera stima, la stessa che ha anche la moglie Maria De Filippi che sta cercando di valorizzarlo come professionista e come uomo, dichiarando: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.” Anche durante la puntata de L’Intervista con Emma Marrone si è notato che Costanzo ha una simpatia per Stefano De Martino, facendo alla cantante salentina molte domande sulla sua storia d’amore con il ballerino napoletano.

Un Maurizio Costanzo senza freni che a fine intervista rivela che Maria De Filippi poco sopporta Belen Rodriguez quando ha degli atteggiamenti da diva, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti infatti scrive: “Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina.”

Maria, viste le dichiarazioni del marito, coinvolgerà ancora Belen nei suoi progetti televisivi?