Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo parla del suo amore per Maria De Filippi, la regina di Canale 5, conduttrice di “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è posta per te”. Una delle conduttrici più invidiate d’Italia, una delle donne più apprezzate dal pubblico italiano. A un passo dalle nozze d’argento, Costanzo si concede a un’intervista esclusiva alla rivista “Oggi” in cui parla della De Filippi:

Nella vita ho un unico rimpianto, non aver conosciuto prima Maria De Filippi.

Il giornalista, che si trova al quarto matrimonio (il primo nel 1963 con Lori Sammartino, una fotoreporter; il secondo con la giornalista Flaminia Morandi; il terzo con la conduttrice televisiva Marta Flavi e il quarto nel 1995 con Maria de Filippi) ha aggiunto:

Maria è sicuramente l’amore per me. Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro.

Maurizio Costanzo, infine, parla di Fabio Fazio, il conduttore che ha ospitato la De Filippi a “Che tempo che fa”, e ne ha approfittato per difenderlo da tutti gli attacchi subiti:

È uno bravo e sa fare la televisione. Ma lo hanno massacrato (sui compensi, ndr), verso di lui ho assistito a un accanimento senza precedenti, a tratti decisamente gratuito.