Le brutte avventure per Maurizia Paradiso sembrano proprio non voler finire. La pornostar da qualche mese è risalita sfortunatamente alla ribalta per la grave leucemia che l’ha colpita a sessant’anni e contro cui sta lottando con tutte le sue forze attraverso interminabili cicli di chemioterapia.

Qualche giorno fa il suo carissimo amico Daniele Andrei ha annunciato su Facebook un nuovo ricovero d’urgenza dell’attrice, che poi è stato motivato da  Sonia Selis, amica e collega della Paradiso, la quale ha voluto spiegare cosa è successo:

“Dopo essere stata derubata da un ragazzo di cui si fidava, è andata nel negozio di suo padre a Buccinasco per farsi dare un minimo del maltolto. Come accordi presi con la sua famiglia e sorelle… ma hanno solo aumentato il suo stress, senza fare un passo per sistemare la situazione gravissima. Lei ha avuto un malore/svenimento. Arrivata l’ambulanza, l’hanno portata in ospedale con prognosi di dodici giorni… Vi informo dell’accaduto, stiamole vicini”.

Il malore, quindi, non sarebbe collegato direttamente alla malattia ma al furto subito, del quale Maurizia aveva parlato qualche giorno prima, accusando una persona di cui non ha svelato l’identità:

“Tanti hanno frainteso la realtà dei fatti. Avete scambiato il farabutto che mi ha derubata per il mio grande amico Daniele Andrei che io amo e stimo dal profondo della mia prostata. Danielino è stato l’unico a starmi vicino durante i sei cicli di chemio, mi portava i ghiaccioli quando non riuscivo a nutrimi, biancheria pulita che lui personalmente lavava, pigiami nuovi e altri generi di comfort. Sono stata derubata in maniera subdola da un altro individuo di cui non posso fare nome per ovvi motivi ma che avete potuto vedere spesso in foto con me, mentre ero sotto chemioterapia e morfina si è appropriato dei miei risparmi per i suoi fini personali senza dirmi nulla se non quando ha speso l’ultimo centesimo”.

Oltre essere stata derubata da quel verme oggi da suo padre nel suo negozio di ottica sono stata male per colpa loro e sono finita in ospedale d'urgenza …

Posted by Maurizia Paradiso on Martedì 12 gennaio 2016