Continuano le polemiche intorno a Mattia Briga, appena uscito dal talent show di Maria De Filippi “Amici“. La bagarre era nata a causa di un autografo o di un semplice bacio negati ad una fan che, dopo ore e ore di fila in occasione del classico “firmacopie“, si era presentata al rapper senza il suo cd. Il video della ragazza, rimbalzato sul web, ha fatto nascere non poche critiche per il giovane cantante, tacciato come arrogante e presuntuoso.

Briga, ovviamente, non ha perso occasione per rispondere a tono a queste accuse, replicando con una dichiarazione su “Rockol“:

“I ‘firmacopie’ si chiamano così perché sono occasioni dove un artista firma autografi. Non posso presentarmi e mettermi a completa disposizione delle volontà del pubblico. Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio. Non è giusto rimanere alla totale mercé del pubblico. Lo ripeto, comunque: quella ragazza non l’ho vista, probabilmente è stata fatta passare avanti dalla sicurezza. Ma la storia che le abbia negato un autografo perché non aveva il disco non è vera, semplicemente perché a Napoli di autografi non sui dischi ne ho firmati una marea”.

briga

Come al solito il rapper dimostra, quindi, un bel caratterino, noncurante della reazione del suo pubblico. A rincarare la dose Mattia ha voluto osare di più, pubblicando sui social ufficiali un bacio con la sua fidanzata Ludovica Chiodo per aver raggiunto il disco d’oro, e addirittura un video in cui ironizza sulle pretese delle sue fan. Chissà se dopo questo filmato le sue seguaci cambieranno idea sul loro cantante preferito.

AHAHHAHHHAHAHah <3 #IoStoConBriga

Posted by Mattia Briga on Sabato 13 giugno 2015