Nuova coppia in vista al talent show di Maria De Filippi “Amici“. A fare colpo, questa volta, è stato il coach della squadra dei Bianchi, la cantante salentina Emma Marrone, che avrebbe fatto breccia nel cuore di uno dei suoi allievi, il rapper Mattia Briga.

Il cantante è entrato a far parte della squadra bianca proprio su richiesta di Emma quindi adesso, in vista del serale, i due stanno passando molto tempo insieme per la preparazione dei pezzi da presentare sul palco. Galeotte furono le lezioni durante le quali sembrerebbe nata una simpatia affettuosa, difficile da nascondere per il ragazzo. In un filmato mandato in onda ieri si vede addirittura Briga che, dopo essere stato più volte rimproverato dal suo affascinante coach, si lascia andare ad un complimento che non ha nulla a che vedere con il rapporto professionale che c’è tra i due:

“Sei il capo più bello che abbia mai avuto”.

Immancabili i commenti su Twitter dei fan dei cantanti che, entusiasti, già parlano di amore: “Emma e Briga sono la coppia più bella di sempre“, “Adesso voi dovete dirmi se io sono una visionaria o se Emma e Briga sembrano veramente due che si amano. Ditemelo” e ancora “Maria fra poco organizza le esterne fra emma e briga“. Bisognerà aspettare il serale per scoprire gli altarini, anche se per Emma non sarebbe niente di nuovo. La sua storia d’amore più importante era nata proprio cinque anni fa tra i banchi di “Amici”, quando ancora era un’allieva, con il ballerino Stefano De Martino. Per ora la cantante però non si sbilancia, chissà se il ribelle Briga riuscirà a convincerla con altri complimenti.