Il successo di Matthew McConaughey è ormai inarrestabile e proprio ieri il nome del divo di Hollywood è comparso su una delle stelle della Walk of Fame. Dopo aver vinto il premio Oscar per la sua interpretazione del personaggio di Ron Woodroof in “Dallas Buyers Club”, Hollywood ha deciso di conferire un altro grandissimo riconoscimento all’attore texano: il marciapiede più famoso di Los Angeles si è arricchito con una nuova scintillante stella, più precisamente la numero 2534 che porta il nome di Matthew McConaughey. Guardate tutte le immagini della cerimonia.

“Questo è un grande momento per la mia vita e la mia carriera” ha dichiarato l’attore di fronte alla folla riunitasi per festeggiare il grande evento. Presenti alla celebrazione anche Anne Hathaway, Jessica Chastain e Mackenzie Foy, compagne di set di McConaughey e protagoniste insieme a lui dell’ultimo capolavoro di Christopher Nolan, Interstellar. Oltre alle foto di rito con le tre colleghe, l’attore si è concesso ad altri scatti, i migliori dei quali sono rappresentati da quelli con la moglie, Camila Alves, e i tre figli, Livingston, Levi e Vida. La signora McConaughey ha commentato sui Social Network la notizia con un tweet: “Le stelle sono tutte allineate”.

La famosa passeggiata di Los Angeles ospita circa 24 premi all’anno alle grandi personalità del mondo del cinema e dello spettacolo. Con una carriera ormai completa di quasi 40 film, anche il premio Oscar 45enne ha ottenuto la sua personale stella sulla Walk of Fame. La premiazione di McConaughey, insieme a tutte le altre celebrazioni del 2015, possono essere guardate in streaming sul sito ufficiale della Walk of Fame.

Foto by InfoPhoto