Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, non tollera più le voci infondate che circolano sul suo conto e passa all’attacco. Un mese fa il settimanale “Chi” lo aveva paparazzato con la presentatrice Elisa Isoardi mentre si scambiavano un tenero bacio fuori casa di amici a Roma. Sulla questione il politico non si è mai sbilanciato, mentre lei ha confermato subito il flirt in corso, rilasciando dichiarazioni diretta:

“Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”.

In questi giorni, però, il settimanale di Signorini si è spinto oltre, parlando addirittura di una presunta gravidanza della Isoardi. Le immagini pubblicate sul rotocalco mostrano la conduttrice, con un décolleté prorompente e i fianchi più accentuati del solito, mentre si accarezza la pancia. Questi particolari potrebbero far pensare ad un bebè in arrivo, terzo figlio per Salvini che è già padre di due bambini avuti da due donne diverse. Questa volta, però, il leader politico non ci sta e ha incaricato il suo ufficio legale affinchè proceda al deposito di una querela nei confronti della testata giornalistica. Secondo Salvini le ultime notizie divulgate dal rotocalco sarebbero completamente fasulle tanto che ha affrontato a muso duro il giornale:

“E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in piu’. Ora basta: non si gioca cosi’ con la vita delle persone”.