Matteo Salvini durante una diretta Facebook parla della sua storia d’amore con Elisa Isoardi. La coppia è stata al centro del gossip estivo dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato un romantico traditore bacio a Ibiza tra Elisa Isoardi e l’avvocato Matteo Placidi. Altri hanno parlato di un flirt tra Salvini e la modella musulmana, ora però il leader della Lega ha voluto raccontare la sua verità.

Pare che tutto si stia dissolvendo come una bolla di sapone, il gossip di Elisa Isoardi e Matteo Salvini viene bloccato proprio da uno dei protagonisti che su Facebook dice: Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali… Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose.”

Già nei scorsi giorni il leader della Lega Novella 2000 aveva dichiarato: “Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo.”

Pare che gossip, foto scandalo e malelingue non abbiano scalfito la coppia formata dal politico e la conduttrice di Rai Uno. Matteo e Elisa vivono e lottano insieme.