Vittorio Feltri racconta la sua verità sulla fine della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, indiscrezioni giornalistiche vorrebbero che il leader della lega abbia un nuovo flirt con Ahlam El Brinis, la modella musulmana che ha partecipato a Miss Italia nel 2015.

Il direttore Feltri interviene a La Zanzara su Radio24 raccontando che la relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi era finita più di un mese prima della pubblicazione delle foto di Chi che vedevano la conduttrice di Rai Uno baciare l’avvocato Matteo Placidi a Ibiza. Sulla fine del rapporto tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, Vittorio Feltri ha dichiarato: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.” 

Il quotidiano Il Tempo, in edicola, invece ha ipotizzato che la fine della relazione possa essere stata  causata da un presunto flirt tra il leader della lega e la modella marocchina Ahlam El Brinis. Il quotidiano romano infatti titola Pace Lega-Islam: addio Isoardi, un’odalisca per Salvini”. La ragazza, di 22 anni cittadina italiana nata a Padova, è nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2015 a Miss Italia ed essere diventata il simbolo dell’emancipazione delle donne musulmane. La ragazza è stata più volte minacciata da alcune frange della comunità mussulmana per la sua professione di modella e le foto sexy postate su Facebook. Nel social più usato dagli italiani Ahlam El Brinis aveva postato, un mese fa, la foto con Matteo Salvini durante una serata in discoteca scrivendo ”Ma ciao Salvini” corredato da un cuoricino.