Luca Toni e Marta Cecchetto sono una delle coppie più longeve dello show business. Fidanzati da quasi vent’anni e ormai genitori di due bellissimi bambini – Leonardo e Bianca -, i due hanno finalmente deciso di convolare a nozze e di pronunciare il fatidico sì. Una notizia che molti attendevano da tempo, come “giusta conclusione” di un amore che non sembra aver praticamente mai conosciuto pause o essere stato travolto dal gossip. I più, forse, ricorderanno il drammatico momento vissuto dalla coppia qualche anno fa: in attesa del primo figlio, Marta Cecchetto diede alla luce un bimbo morto. Un momento terribile, che fortunatamente, qualche tempo dopo, è stato in parte illuminato dall’arrivo di altri due bambini.

A svelare in anteprima la notizia del matrimonio tra il calciatore Luca Toni e Marta Cecchetto il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La cerimonia si terrà il prossimo 9 settembre in una location super segreta. L’unica indiscrezione che circola in merito al luogo delle nozze parla di una location situata sulle colline della Toscana. Riserbo o scarse notizie anche sulla lista degli invitati, anche se trattandosi di una coppia famosa come Luca Toni e Marta Cecchetto si sa per certo che i nomi noti non mancheranno, soprattutto tra calciatori e personaggi dello spettacolo.

Le notizie ufficiali su questo matrimonio restano però nel più stretto riserbo, confermando il fatto che Luca Toni e Marta Cecchetto continuano ad essere estremamente gelosi della propria vita privata.