Abbiamo passato un’estate intera tra una location e l’altra convinti che ogni sabato ed ogni domenica fossero quelli esatti del matrimonio più atteso di Hollywood, quello cioè tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Le nostre convinzioni sono state però ogni volta distrutte dalla mancata cerimonia che, di fine settimana in fine settimana, cambiava addirittura location.

Adesso però potrebbe essere arrivato il momento giusto.

State fermi.

Ho detto potrebbe.

Il dubbio è sorto in seguito ad alcune frasi di Brad Pitt che, in occasione dell’anteprima di ‘Killing them softly’, avrebbe dichiarato: “I miei figli continuano a farci pressione e vorremmo soddisfare le loro richieste, per questo penso che sia finalmente giunta l’ora”.

Nessun dettaglio in più relativo ad una possibile data, quindi sembrerebbe essere un’ulteriore conferma della volontà da parte di entrambi di sposarsi che però, a conti fatti, non sembrerebbe realizzarsi.

Aspettiamo aggiornamenti.

E intanto ci chiediamo se Brad Pitt e Angelina Jolie in realtà non si siano già sposati in gran segreto e se queste dichiarazioni non siano altro che il frutto della voglia di scherzare che da sempre contraddistingue il bell’attore.