Pippa Middleton si è sposata con il finanziere James Matthews in quello che è il matrimonio dell’anno: ecco le foto con la sorella e principessa Kate e con i nipoti il principino George e la principessa Charlotte. Pippa Middleton e James Matthews hanno detto sì e si sono giurati amore infitto nella chiesta di St. Mark, nel Berkshire, da dove sono usciti mano nella mano tra gli applausi e i sorrisi degli amici e parenti invitatati alla celebrazione.

Un matrimonio quasi reale in quanto ha partecipato quasi tutta la famiglia reale con William e Kate insieme ai figli George e Charlotte che hanno avuto il compito di paggetto e damigella d’onore. Era presente anche il principe Harry senza la fidanzata. Tra gli invitati anche il tennista Federer con la moglie Mirka e gran parte dell’alta borghesia inglese in questo matrimonio da sogno.

Pippa Middleton per il suo matrimonio non ha scelto un abito provocante come al matrimonio della sorella Kate, che l’ha fatta finire nelle copertine di tutti i tabloid del mondo, ma si è presentata in chiesa a bordo di una Jaguar Mark V accompagnata da padre e con un abito classico disegnato per lei dallo stilista inglese Giles Deacone abbinato a un velo in tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik.

La sorella Kate non ha voluto rubare la scena a Pippa, come lei aveva fatto al matrimonio reale, ma ha aiutato la sorella a sistemare il velo prima di percorrere la navata della chiesa e ha zittito i bambini, compresi i suoi figli, che nel sagrato stavano facendo troppo rumore. Kate, per la prima volta in un’uscita pubblica, ha sgridato indicandolo con il dito  il principino George che stanco della celebrazione piangeva e faceva i capricci come tutti i bambini del mondo durante i matrimoni. L’outfit scelto dalla duchessa di Cambridge è un lungo abito color pesca molto castigato. La madre delle sorelle Middleton ha scelto anche lei un vestito color pesca più corto mentre lo sposo era in frac e abito scuro anche per quasi tutti gli invitati, nessuna stranezza da segnalare.

James Matthews è un banchiere di successo che grazie al suo lavoro è un vero miliardario che permetterà a Pippa una vita quasi reale. È figlio di una dinastia di albergatori con hotel di lusso ai Caraibi e in mezzo mondo e in gioventù è stato un campione di rally vincendo due campionati europei.

Il ricevimento nuziale sarà nella residenza dei genitori di Pippa Middleton dove è stata allestita una struttura che ricorda il Crystal Palace, realizzato per la prima esposizione universale di Londra del 1851,e dove sono attesi i più di 300 invitati all’esclusiva festa.

Matrimonio per Pippa Middleton e James Matthews: le foto

Congratulations to the bride and groom! ❤️ Next up, tonight's black-tie, adults-only affair. #PippaMiddleton

A post shared by Marie Claire (@marieclairemag) on

Matrimonio per Pippa Middleton e James Matthews: il video