È uno dei matrimoni più attesi dell’estate quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che si è celebrato ieri, sabato 25 giugno, a Porto Cervo. Nella nota località della Costa Smeralda si sono promessi il loro amore eterno, fra amici vip e parenti,  una delle coppie più belle dello showbiz.

L’ex velina e il campione di calcio si sono detti il loro intorno alle 19.30 davanti al meraviglioso mare della Sardegna, in una cerimonia sobria e tipicamente italiana. Melissa Satta e Kevin Prince  Boateng si sono sposati nella parrocchia Stella Maris di Porto Cervo, dove la sposa è cresciuta ed ha avuto la sua formazione cristiano-cattolica. Nella stessa chiesa Melissa e Kevin hanno deciso di battezzare il figlio Maddox.

La sposa aveva il tradizionale abito bianco a sirena, senza spalline, dell’ Atelier Ems ed è stata accompagnata all’altare dal padre Enzo. Lo sposo, anche lui visibilmente emozionato, indossava un abito Dsquared2 e gli stilisti Dean e Dan hanno vestito anche il piccolo Maddox che ha portato le fedi all’altare da mamma e papà.

Melissa Satta come testimoni di nozze ha voluto i fratelli Maximilian e Riccardo mentre le migliori amiche hanno svolto il ruolo delle damigelle: Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Simona Salvemini ex concorrente di Grande Fratello.

Tantissimi i vip presenti al matrimonio tra cui: Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira in dolce attesa, Renzo Rosso patron di Diesel.

La coppia durante la Zanetti e Bocelli Night su Canale 5 aveva annunciato che i soldi della loro lista di nozze, che gli invitati dovevano versare al posto del regalo, andranno devoluti in beneficenza per le attività della Andrea Bocelli Foundation.