Carmen Di Pietro si è risposata. La showgirl italiana lo ha confermato postando una foto sul suo profilo Facebook , dove appare all’altare con il compagno Giuseppe Iannoni con cui è legata sentimentalmente da qualche anno. Alla cerimonia erano presenti anche i due figli della coppia, Carmelina e Alessandro. Inequivocabile il commento allo scatto, che non lascia spazio ad alcun dubbio:

“Finalmente ho detto sì…Il mio matrimonio“.

Secondo nozze per la Di Pietro. Il 17 giugno 1998 Carmen si sposò per la prima volta, dopo cinque anni di fidanzamento, con Sandro Paternostro, lo storico corrispondente Rai da Londra. Il giornalista aveva ben 43 anni in più della showgirl e purtroppo è venuto a mancare il 23 luglio 2000, dopo appena due anni di matrimonio. Proprio qualche settimana fa Carmen, ospite a “Pomeriggio Cinque”, aveva parlato del suo primo marito e dell’intenzione di chiedere un permesso speciale dal vicariato per non perdere la sua cospicua pensione di reversibilità, indispensabile per il mantenimento dei figli:

“Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”.