20:06 - Per stappare qualche immagine al blindatissimo matrimonio, anche un elicottero ha sorvolato poco fa Villa Giannone a Comignago: gli organizzatori hanno coperto gli sposi con ombrellini bianchi anche all’interno della villa, gli stessi che avevano accolto gli ospiti all’ingresso, per evitare scatti indiscreti.

20:07 –
Applausi dalla villa durante la funzione religiosa. Si è sentito anche un “forza Stefano” dall’esterno di Villa Giannone a Comignago: gli ospiti applaudono gli sposi durante la cerimonia, che si sta per concludere.

19:35 – La cerimonia è iniziata con 45 minuti di ritardo, ma alle 19.34 ecco arrivare il bacio e lo scambio degli anelli. La showgirl e il ballerino sono marito e moglie.

19:34 - E’ fatta: Belen e Stefano sono ufficialmente marito e moglie! La cerimonia si è quasi conclusa.

18:45 – Belen entra in chiesa coperta da ombrelli e si avvicina al sì. Velo lungo sul volto, 8 ombrelli ed elicottero per fotografare. Stefano è in lacrime per l’emozione.

18:42 – Tre ballerine «cresciute» con Amici, Ambeta, Marta ed Eleonora, insieme a Raffaella Zardo e Paolo Ruffini, sono arrivate poco fa a Villa Giannone. Paolo Ruffini, conduttore di Colorado, si è attardato all’ingresso per salutare la folla che attende di rivedere la sposa fuori dalla residenza. La maggior parte degli ospiti è arrivata su auto con vetri oscurati.

18:40 - Anche il coreografo di «Amici» e ballerino Garrison è arrivato poco fa a Villa Giannone, raggiungendo gli altri invitati al matrimonio. Prima di entrare, si è fermato davanti a fotografi e telecamere, salutando i fan in attesa, sempre più numerosi davanti all’antica residenza di Comignago.

19:32 - Prosegue a Comignago la sfilata di vip davanti a Villa Giannone: presente al ricevimento anche Elena Santarelli, con un abito color acqua marina.

18:30 - Era tra i vip più attesi e finalmente è arrivata, tra gli applausi: anche Elisabetta Canalis, con un vestito a fiori, è scesa dall’auto davanti alla villa concedendo un rapido sorriso ai fan, per poi raggiungere gli altri invitati.

18:20 – Annunciato un ritardo di 45 minuti, Belen attesa ai cancelli, Don Benigno annuncia: “Il matrimonio inizierà in ritardo, circa 45 minuti”. Poi apparirà la sposa. Cresce l’attesa della folla. Clima da festa di paese.

18:00 – E’ tutto pronto! La cerimonia dovrebbe avere inizio a momenti!

17:56 - A Comignago spunta un altro volto della tv Simone Annichiarico che conduce per la terza volta il programma Italia’s Got Talent con Belen. Fanciulle in visibilio.

17:52 – Anche il parroco di Comignago don Benigno Sulis ha fatto il suo ingresso nella residenza. Confermata la notizia che il rito sarà celebrato dal frate francescano don Luigi Rossi.

16:45 - Stefano De Martino, è uscito da Villa Giannone per salutare i tanti curiosi assiepati davanti al cancello. Stefano De Martino ha fatto ciao con la mano, ha ringraziato e anche lui è rientrato subito per andarsi a cambiare. In delirio le decine di ragazzine presenti (Ansa).

16:30 – Colpo di scena a Comignago, dove centinaia di curiosi attendevano di vedere Belen Rodriguez: la sposa, per pochi secondi, è uscita dalla villa del matrimonio e ha salutato la folla. Sorridente ha ringraziato ed ha detto solo : “Scusate, ma devo andare a cambiarmi” (Ansa).

15:50 - Sempre secondo Verissimo Tv la canzone con la quale Belen arriverà all’altare è “The Blower’s Daughter” di Damien Rice che vi proponiamo nel video qui sotto.

15:40 - Mentre noi attendiamo l’orario fatidico, Verissimo pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scorci della bellissima location di Villa Giannone, dove avverranno i festeggiamenti (potete guardare le immagini nella fotogallery alla fine di questo post).

14:25 - Sempre sulla pagina fan della coppia appare questo messaggio: ”Alle ore 18:00 Belen e Stefano saranno ufficialmente marito e moglie! Le telecamere di Verissimo saranno in chiesa, domani vedremo alle ore 16:30 le immagine esclusive del matrimonio! Speriamo che gli sposini passino una bellissima serata, e con Santiago stasera saranno una vera e propria FAMIGLIA”.

13: 30 - I preparativi fervono per il grande giorno di Belen e Stefano, ma sulla pagina fan di Facebook dei due sposi sono in tanti a criticare la spettacolarità data all’evento. Ecco quindi che lo staff della coppia pubblica il seguente post “Chiediamo gentilmente alle persone che non se ne importano nulla del matrimonio di belen e stefano di essere COERENTI e di non commentare o criticare se non ve ne importa nulla! Siate coerenti con le vostre idee almeno, non ve ne importa nulla? Togliete il MI PIACE e NON COMMENTATE! Un consiglio! Ancora tanti taaaaanti auguri agli sposi che sono felici anche con le vostre critiche tranquilli“. 

Il fatidico sì di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarà pronunciato oggi, 20 settembre 2013, alle ore 18:00, presso l’Abbazia di Santo Spirito nel paesino di Comignago (in provincia di Novara) già presa d’assalto da questa mattina da paparazzi e curiosi.

Le ultime ore da fidanzatina, come previsto dalla tradizione, sono state vissute da Belen lontano dal futuro marito, approfittandone per festeggiare sia l’arrivo del suo compleanno (oggi la showgirl argentina compie 29 anni), che un vero e proprio addio al nubilato con amici e parenti più stretti.

Ora rimaniamo in attesa di scoprire la verità sulle nozze dell’anno: chi realmente celebrerà la messa, come sarà l’abito della sposa (lo stilista Daniele Carlotta, nelle scorse ore ha svelato che si tratta di “un abito in pizzo francese, degli anni 40, che ha commosso Belen, perché le ha ricordato la nonna”), chi saranno gli invitati  e se tra loro non spunterà anche qualche ex fiamma dei due protagonisti della festa.