Manca circa un mese, è previsto per Giovedì 19 dicembre su Sky Uno il ritorno di MasterChef Italia, giunto ormai alla sua terza edizione.

Ogni settimana, adrenalina pura ai fornelli con le sfide degli aspiranti chef selezionati da tutta Italia. Talento, passione, creatività, coraggio e tenacia sono gli ingredienti che dovrà dimostrare di possedere il migliore per essere incoronato MasterChef Italiano in una sfida all’ultimo piatto.

E poi loro, li abbiamo conosciuti durante la prima edizione ed è stato subito amore! I loro giudizi sono sulla bocca di tutti, i loro consigli sono finiti sulle nostre tavole, la loro severità pervade i vostri commensali. Per giudicare la loro preparazione MasterChef ha confermato,per la terza edizione, una giuria di altissimo livello composta da tre chef di fama internazionale: il fuori classe della cucina italiana Carlo Cracco, il pluristellato chef Bruno Barbieri e, direttamente dalla versione americana di MasterChef, Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti. Sono loro a scegliere chi dovrà abbandonare lo show e chi invece potrà proseguire la propria corsa verso il titolo di MasterChef.

Vi anticipiamo che quest’anno le sfide esterne si terranno a Napoli per una sfida sui fritti e a Comacchio per cucinare le anguille.

Chi sarà il Masterchef di quest’anno ? Ai giudici l’ardua sentenza!