Questa in onda su SkyUno la terza puntata di Masterchef, il talent di cucina più famoso e discusso della televisione italiana come sempre, a giudicare i 20 aspiranti chef saranno Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Questa sera i nostri provetti cuochi affronteranno la prima prova che sarà la ormai famosa Mystery Box: gli aspirarti chef hanno a disposizione 60 minuti per preparare una ricetta utilizzando gli ingredienti a sorpresa contenuti nella “scatola misteriosa”. Al termine del tempo a disposizione i giudici assaggiano solo i tre piatti che considerano i migliori e determinano il vincitore, il quale avrà un vantaggio nella sfida successiva.

Successivamente i concorrenti abbandoneranno le cucine di Masterchef per andare  al Collegio Ghisleri a Pavia per la seconda prova un Pressure Test per veri esperti di pasta.

Le serate di MasterChef saranno raccontate in diretta su Twitter e su Facebook attraverso gli account ufficiali e con l’hashtag #MasterChefIT. Durante la settimana fan e appassionati di cucina troveranno sul portale Cucina di Leonardo.it   aggiornamenti sulla loro trasmissione preferita.