Ha inchiodato alla tv ogni giovedì centinaia di migliaia di telespettatori, dominato sui social network, creato tormentoni, appassionato celebrità e influenzato programmi e volti della satira italiana. Per i tanti fan che da mesi aspettano di riaccendere i fornelli, per tutti quelli che sognano l’impiattamento perfetto e tra mestoli e pentole tirano fuori la loro vera anima, il digiuno è finito. Da questa sera torna, in esclusiva su Sky Uno HD, MasterChef, la terza imperdibile stagione del talent show culinario diventato un vero e proprio cult della tv italiana.

Scopri le tantissime le novità preparate anche per questa stagione. 

Acclamati dal pubblico come delle pop star, venerati e temuti dai concorrenti restano confermati per il terzo anno i giudici che hanno portato MasterChef al successo: l’esigente chef pluristellato Bruno Barbieri, il severo fuoriclasse della cucina italiana Carlo Cracco e l’intransigente Joe Bastianich, l’imprenditore italoamericano bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti, e giudice di MasterChef USA.

Le serate di MasterChef saranno raccontate in diretta su Twitter e su Facebook attraverso gli account ufficiali e con l’hashtag #MasterChefIT. Durante la settimana fan e appassionati di cucina troveranno quotidianamente sui social network contenuti e aggiornamenti sulla loro trasmissione preferita. Anche Leonardo.it dedicherà spazio al programma fornendo le anticipazioni e i commenti alla puntata, segnalando le migliori ricette e raccontando il monto che gira intorno a Masterchef 3.

Sito ufficiale: masterchef.sky.it

Facebook : facebook.com/MasterChefItalia

Twitter: twitter.com/MasterChef_It

Instagram: http://instagram.com/masterchef_it

Tweet “#MasterChefIt”