Massimo Boldi è stato convocato in caserma dai Carabinieri di Bordighera a seguito di un piccolo incidente in auto che lo ha visto protagonista. Lo scontro è avvenuto l’automobile dell’attore e uno scooter guidato da un giovane ragazzo che si sarebbe ferito lievemente a causa dell’impatto. L’attore milanese Massimo Boldi si sarebbe scontrato con lo scooter di un ragazzo che cadendo avrebbe riportato delle leggere escoriazioni, i due si sarebbero recati alla caserma dei Carabinieri di Bordighera (Imperia) per chiarire le dinamiche dello scontro che non ha portato gravi conseguenza a nessuno dei due.

A ricostruire la dinamica dell’incidente è Il Giornale che scrive: “Erano circa le 17.30, quando l’attore, nell’uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c’era un ragazzo. Quest’ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. (…) Non è ancora ben chiaro, infatti, se all’origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell’attore o un eccesso di velocità a carico del giovane” 

L’episodio non è stato smentito o commentato dall’attore nelle sue pagine social dove l’ultimo post riguarda un’apprezzamento verso la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta.