Martina Stoessel, nota al grande pubblico per aver preso parte alla serie tv Violetta, riparte con un nuovo tour da solista. E i fans italiani saranno contenti di sapere che l’attrice e cantante argentina ha scelto di cominciare il suo Tini – Got Me Started tour proprio con due tappe nel nostro Paese. Le date da segnare sul calendario sono due appunto:

  • 28 marzo 2017, Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • 30 marzo 2017, Palalottomatica di Roma

Dopo le due tappe italiane, Martina Stoessel partirà alla volta di altri Paesi europei, come Svizzera, Germania e Austria. I fans che avranno la fortuna di assistere ai suoi concerti potranno ascoltare dal vivo i brani dell’album uscito lo scorso aprile (Tini, primo album in studio da solista), le canzoni della colonna sonora del film Tini – La nuova vita di Violetta e della serie tv della Disney Violetta, quelle che l’hanno resa famosa e amata dai giovanissimi di tutto il mondo.

A proposito della scaletta del tour, Martina Stoessel ha anticipato che le canzoni della serie tv Violetta saranno riarrangiate e proposte in una nuova veste che sorprenderà il pubblico.

Come avere i biglietti per il tour di Martina Stoessel

Se volete acquistare i biglietti per le due tappe italiane del tour Tini- Got Me Started dovete collegarvi sul sito TicketOne a partire dalle ore 11:00 di giovedì 13 ottobre 2016 (quando la prevendita dei biglietti sarà avviata online e tramite Call Center a pagamento 892.101). A partire dalle ore 11 di venerdì 14 ottobre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.