Martina Stella, la bellissima attrice italiana che abbiamo conosciuto sul grande schermo con ‘L’ultimo bacio”, terzo film di Gabriele Muccino ha rivelato il perché della sua – seppur momentanea- scomparsa dagli schermi.

Gli interessi della giovane toscana che alle spalle ha anche un calendario targato Max, si sono momentaneamente posati sulla letteratura e anticipa: “A breve pubblicherò due romanzi sulle donne”.

“Sono storie un po’ speciali, un po’ strane, che parlano di donne di diverse età. Se mai dovessi pubblicarli, lo farei con uno pseudonimo. Non voglio pregiudizi legati al mio lavoro” ha rivelato la Stella al settimanale Gioia durante un’intervista.

L’attrice in effetti è scesa in piazza durante le manifestazioni di ‘Se non ora quando‘ contro la mercificazione del corpo femminile, seppur in passato abbia posato per diversi magazine, senza veli.

A chi la accusa di controsenso la Stella replica che si è sempre trattato, nel caso dei suoi set fotografici, di immagini prive di ogni volgarità e dallo spiccato senso artistico.

E mentre rivela la sua volontà, compatibilmente con gli impegni lavorativi, di avere un bambino, Martina rivela di essere al momento molto innamorata e riguardo il fidanzato Primo Reggiani, afferma: “Ha un lato imperscrutabile che mi ha catturata. Quando l’ho conosciuto aveva l’aria sfuggente di chi non ha fretta di concludere. Ho fatto la prima mossa. Un sms”.