Martina Colombari sta facendo letteralmente il giro della rete: l’ex Miss Italia, infatti, avrebbe pubblicato sui suoi profili social alcune immagini che la ritraggono in bikini, sotto la doccia e quasi totalmente nuda (clicca qui per vedere le immagini scottanti di Rihanna).

Fisico mozzafiato e bellezza che nonostante il passare degli anni non sfiorisce mai, la Colombari nell’ultimo mese sembra essere diventata un personaggio davvero social (guarda le foto di Bar Rafaeli): i baci con il marito Billy Costacurta, le serate con le amiche, le immagini del figlio Achille, tutti i momenti della sua vita sono pubblicati su Twitter e Instagram (lìattacco della Colombari a Balotelli, leggi qui la news). In molti sono alla ricerca delle immagini che la ritraggono vestita di un semplice asciugamano bianco che copre a stento le forme generose che la showgirl ama mettere in mostra.

Nel video potrete vedere alcune delle fotografie che hanno già iniziato a circolare sul web. La sexy Martina è tornata alla ribalta.