Martina Colombari e Billy Costacurta hanno festeggiato in modo particolare i loro undici anni di matrimonio. Già l’anno scorso, per il loro decimo anniversario, l’ex calciatore del Milan, oggi giornalista sportivo ed opinionista per Sky Calcio, aveva organizzato una festa a sorpresa alla moglie. Questa volta i due hanno voluto fare le cose in grande, riproponendo addirittura l’atmosfera di una vera e propria festa nuziale.

La showgirl, per il super evento organizzato in onore del suo anniversario, ha addirittura indossato un abito bianco come una vera e propria novella sposa. Attraverso alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale la stessa Colombari, smagliante come se fosse il suo primo giorno di matrimonio, ha ringraziato tutte le persone che le sono state sempre vicine, preannunciando i prossimi festeggiamenti, rimandati al suo quarantesimo compleanno il prossimo 10 luglio:

“Ieri è stata una serata veramente speciale… Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa, una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni (tanti di voi amici su instagram) Ma per le candeline c’è ancora tempo… Ale sei unico, l’amore mio più grande“.

Felice più che mai Martina, quindi, ha voluto ribadire il suo amore per il marito, confermando l’intensità del rapporto che continua a legarli indissolubilmente anche dopo più di dieci anni insieme.