Sono passate a mala pena 24 ore dall’annucio del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie fatto dal sito scandalistico TMZ, e la notizia ha già scatenato un mare di reazioni differenti. Sul web non si sono certo risparmiati i commenti ironici, soprattutto riguardanti le possibili manifestazioni di gioia da parte della ex dell’attore, Jennifer Aniston. I media hanno inoltre fatto nascere diversi rumor sulle cause della rottura della coppia d’oro di Hollywood e la principale sembra essere lei, Marion Cotillard.

Già negli scorsi mesi erano venute fuori le voci riguardanti un presunto flirt tra l’attrice francese e Brad Pitt. L’amore tra i due sarebbe sbocciato sul set del film che hanno girato insieme, Allied di Robert Zemeckis.

Per molti è sembrato un film già visto, ma questa volta nella realtà, quando Pitt cominciò a frequentare Angelina Jolie alle spalle di Jennifer Aniston sul set galeotto di Mr. & Mrs. Smith. All’indomani dell’annuncio della richiesta di divorzio da parte della Jolie e della fine dei Brangelina i riflettori sono tornati quindi a essere puntati anche sulla francese.

Secondo quanto riporta il magazine scandalistico francese Closer, Marion Cotillard sarebbe incinta. L’attrice premio Oscar per la sua interpretazione della cantante Édith Piaf in La vie en rose di recente si è presentata sul red carpet del Toronto Film Festival con un sospetto abito voluminoso, che coprirebbe un inizio di “pancione”.

A sostenere che Marion Cotillard è in dolce attesa è anche il sito X17OnLine, ma per il momento si tratta di indiscrezioni di gossip tutte da accertare. Nel frattempo, sempre che l’attrice sia davvero incinta, si è già scatenato il toto-papà, che vorrebbe come favorito principale come padre del presunto nascituro proprio Brad Pitt.

Da una decina d’anni Marion Cotillard fa coppia fissa con il collega Guillaume Canet, con cui però non si è mai sposata e con cui pare negli ultimi tempi le cose non stiano andando a gonfie vele, forse proprio a causa del rapporto speciale di lei con Brad Pitt. Che sia arrivato il momento per la nuova coppia di star di venire allo scoperto? Il loro soprannome intanto è già pronto: sono subito stati ribattezzati Pittillard.