Nel polverone mediatico scatenato dalla notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, oltre ai due diretti interessati, è finita soprattutto lei, Marion Cotillard. L’attrice francese è stata “accusata” da alcuni media di essere stata la causa scatenante della rottura della coppia più celebre di Hollywood.

Nelle ultime ore era uscita persino la notizia che il bambino che Marion Cotillard sta aspettando sarebbe proprio di Brad Pitt, con cui secondo alcuni avrebbe avuto un flirt durante le riprese del film Allied – Un’ombra nascosta. L’interprete premio Oscar non ama troppo parlare della sua vita privata, ma in questo caso è voluta intervenire in prima persona per mettere a tacere le sempre più insistenti voci che la riguardano.

Marion Cotillard ha replicato alle sue presunte responsabilità nella fine dei Brangelina attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui conferma di essere incinta, ma afferma che il padre del nascituro è l’uomo con cui sta ormai da una decina d’anni, il collega Guillaume Canet.

Marion Cotillard scrive: “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che mi hanno travolta. Non sono abituata a commentare cose come questa, ma questa situazione ha coinvolto le persone che amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno. E a tutti i media e agli hater che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguro di cambiare. Infine, spero che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento molto difficile. Con tutto il mio amore, Marion”.

A questo punto i rumor sul suo conto termineranno una volta per tutte?