Mario Serpa per la prima volta a Verissimo racconta la fine della storia d’amore con Claudio Sona, i due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nel primo trono gay della storia della televisione. La scorsa settimana l’ex compagno Claudio si era confessato da Silvia Toffanin oggi, 8 aprile dalle 16.10 su Canale 5, tocca a Mario raccontare la sua verità.

Mario Serpa racconta: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti”.

A Silvia Toffanin rivela le cause di questa crisi: “Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”. Mario è contentissimo dell’esperienza vissuta in tv e dell’amore provato per Claudio ma ora ha deciso di voltare completamente pagina: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!”.

Nei social c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra i due bellissimi ragazzi che hanno avuto il coraggio di raccontarsi e di raccontare l’amore omosessuale in tv. Silvia Toffanin augura a Mario di ritrovare l’amore perché è la cosa più bella del mondo.