Continua ad essere ambiguo il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme, ma intanto continuano a vedersi per il bene della figlia Pia.

Il settimanale “Chi” ha paparazzato la coppia  domenica scorsa mentre era a pranzo. Il calciatore ha raggiunto Raffaella e la bimba a Cava De’ Tirreni all’Hostaria Menelao di Sant’Arcangelo, ed i tre hanno trascorso qualche ora insieme. L’indiscrezione è saltata fuori da alcune foto e dalle voci dei proprietari dell’osteria cavese:

“È venuto da noi perché la Fico è una nostra cliente da anni. Con lei oggi è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile”.

Di sicuro Balotelli sta facendo di tutto per tenere salda la sua famiglia, anche se intanto dal punto sentimentale la situazione dei due continua a non essere chiara. Il calciatore pare si sia riavvicinato all’ex compagna Fanny Neguesha, anche se per ora non c’è nessuna conferma. Storia ambigua anche per l’ex gieffina che, tornata a vivere a Napoli da single, secondo indiscrezioni ora sembra si stia rivedendo con l’ex Gianluca Tozzi.