Anche Marina Ripa di Meana è presente su Twitter, come altri personaggi più o meno noti. Non ne fa un grande uso e non è seguitissima ma qualcuno ha notato una cosa molto curiosa all’interno della sezione Mi Piace del suo profilo (ossia quella in cui sono raccolti i tweet preferiti). Visitando quella sezione del profilo Twitter di Marina Ripa di Meana si scorre una carrellata di immagini hard di ogni tipo, che almeno per il momento in cui si scrive non sono state ancora rimosse.

Marina Ripa di Meana avrebbe spiegato di non saper nulla di quelle immagini e che non sarebbe stata lei a mettere i mi piace. La contessa potrebbe essere stata vittima di qualcuno che si è impossessato del suo profilo e che si è divertito a metterle tra i preferiti tutte quelle immagini dall’alto contenuto porno? Il mistero è ancora in piedi e lei, almeno per il momento, non sembra essersene preoccupata più di tanto. La nobildonna, nota anche nel mondo dello spettacolo italiano grazie alle sue numerose comparsate, avrebbe inoltre spiegato di non utilizzare più Twitter da alcune settimane ormai. Stando a tutti i particolari dunque, o qualcuno in possesso delle credenziali si è divertito a farle uno scherzo oppure il profilo Twitter è stato hackerato.

Fra le ultime cose pubblicate da Marina Ripa di Meana anche alcune immagini in cui il marito, Carlo Ripa di Meana, è in compagnia di Marco Pannella, il leader del Partito Radicale che si è spento di recente.