Brutto incidente per Marina Giulia Cavalli, attrice storica della soap ”Un Posto al Sole“. La donna 54enne è stata investita da uno scooter a Roma, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Il conducente del mezzo, subito dopo l’incidente, si è dileguato nel nulla, senza neanche fermarsi per accertarsi delle condizioni della donna rimasta a terra.

Un altro storico attore della soap Patrizio Rispo ha comunicato la notizia attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, postando una foto in cui è in compagnia della collega che, su una sedia a rotelle, appare con un’ingessatura alla caviglia destra e una stampella a portata di mano. La Cavalli si mostra sorridente e, nonostante tutto, in buone condizioni fisiche, anche se l’attore non si risparmia nei commenti denunciando il fatto con parole critiche:

“La cosa è vera! L’hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma”.

I fan della soap, che ormai va in onda su Raitre dal lontano 1996, hanno subito voluto esprimere tutto la loro vicinanza alla loro beniamina, che in “Un Posto al Sole” interpreta la dottoressa Bruni, tanto da inondare la foto con tantissimi commenti affettuosi: “Mi spiace molto e spero che si riprenda e guarisca presto! Forza Marina Giulia“; “Mi dispiace per Ornella le auguro di guarire in fretta perché le voglio un gran bene poi perchè come facciamo senza Ornella che mette sempre lei le cose a posto? Un abbraccio affettuoso a te Raffaele e uno grande ad Ornella forza dottoressa!!!!“; “Mi raccomando vi aspettiamo sul set, auguroni di pronta guarigione…“.