Musa dei Rolling Stones negli anni ’60 durante la Swinging London, la cantautrice Marianne Faithfull arriva in Italia in occasione del “50th Anniversary World Tour”una tournée che la porterà in giro per il mondo per festeggiare il mezzo secolo della sua carriera musicale.

Una grande occasione che permetterà a tutti i fan di ripercorrere i più grandi successi nella carriera della Faithfull – cominciata negli anni ’60 dove diventò appunto uno dei personaggi simbolo della Swinging London tanto da scrivere alcuni brani come “As Tears Go By” con i Rolling Stones – ma anche i nuovi lavori contenuti nel nuovo disco “Give My Love To London”, che uscirà il 3 settembre e vede la partecipazione di artisti tra cui Roger Waters (Pink Floyd), Anna Calvi e Jim Sclavunos dei The Bad Seeds.

L’appuntamento – organizzato da Barley Arts – è per il 27 ottobre presso l’Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler, e inizierà verso le 21:00. I biglietti per il concerto sono disponibili nei punti vendita autorizzati e sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Marianne Faithfull

Marianne Faithfull – foto comunicato stampa

foto by comunicato stampa