Mariana Rodriguez si è fidanzata con Simone Susinna: tra i due ex naufraghi è scoppiata la scintilla dell’amore, da settimane hanno iniziato una storia. Giovani, belli e famosi per aver entrambi partecipato all’Isola dei Famosi sono una delle nuove coppie del caldo gossip estivo. L’altra Rodriguez dopo Belen ha fatto breccia nel cuore del modello siciliano finalista dell’ultima Isola dei Famosi. La nuova coppia ha appena trascorso un romantico weekend a Portofino, in una dei resort più esclusivi della riviera insieme ad alcuni amici.

Mariana Rodriguez a Novella 2000 racconta: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.”

I due, essendo entrambi modelli, si conoscevano già da tempo per ragioni lavorative ma solo nelle ultime settimane hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi e non solo come colleghi.

Che si tratti di una storia estiva o che sia amore puro? Intanto, ora, i due si sono concessi un’altra piccola vacanza al sole di Capri.