Dopo aver archiviato la sua storia con il rapper e presentatore Nick Cannon, Mariah Carey è pronta a voltare pagina con un nuovo matrimonio, il terzo: come già svelato, la popstar è pronta a varcare nuovamente la navata e ripetere il fatidico sì, questa volta con il miliardario businessman australiano James Packer.

Ma quello che sanno i fan della popstar, non sarebbe in stile Mariah se le cose non sono fatte in grande: il fatidico giorno della popstar, quindi, verrà trasformato in un reality show che andrà in onda sull’emittente televisiva E!.

A svelare il progetto è stata la stessa Mariah, la quale si è definita “entusiasta di poter portare i fan nella mia vita”. Il programma, che si chiamerà “Mariah’s World”, sarà diviso in otto puntate da un’ora ciascuna e racconterà il processo di preparazione al grande giorno, lo stesso matrimonio e il momento in cui inizia il suo Sweet Sweet Fantasy Tour. “Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno” ha continuato la popstar in un comunicato “Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”.

Mariah è una delle popstar più travolgenti dei nostri tempi e una delle rare artiste il cui nome viene istantaneamente riconosciuto in tutto il mondo” ha dichiarato l’Executive Vice Presidente della sezione Programming & Development di E!, Jeff Olde, continuando “Siamo entusiasti di affiancarci con Bunim/Murray Productions, Mariah e Stella Bulochnikov per dare al nostro pubblico un accesso esclusivo nel suo mondo privato. La serie mostrerà un unico, vulnerabile e sorprendentemente umoristico lato di Mariah che i suoi fan non hanno mai visto prima, mentre verrà mostrata anche la sua parallela vita da superstar piena di glamour e lusso”.

In attesa del grande giorno – al quale sarebbero attesi circa 50 amici – che si terrà in un isola caraibica “esclusiva”, Barbuda, l’ugola d’oro del pop al momento è impegnata con il suo tour europeo “Sweet Sweet Fantasy”, partito lo scorso 15 marzo a Glasgow e in arrivo anche in Italia il prossimo 16 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Tra le canzoni in scaletta anche alcune delle hit che l’hanno resa celebre come “Hero”, “Touch My Body” e “We Belong Together”.