Maria De Filippi tra una registrazione e l’altra dei suoi programmi su Canale 5 si prende un’ora di relax e siesta con i suoi amati cani.  Prima di andare in vacanza, durante gli ultimi giorni in ufficio, la pagina Facebook di Amici aveva pubblicato una foto dove si vedeva Maria De Filippi che dormiva insieme ai suoi cani, Ugo e la nuova arrivata, in un divano. La pagina del programma aveva aggiunto nella didascalia: “E’ l’ora della siesta… Maria, Ugo e la nuova sorellina Filippa dormono in armonia!”.

Al mare in bikini Maria De Filippi mostra una forma fisica invidiabile, un corpo scolpito dallo sport che Maria ama fare nelle pause tra un programma e l’altro. Un meritato risposo per Maria che da Settembre torna in tv con tantissimi programmi dai confermati Amici, C’è Posta per Te, Tu si qui vales e Uomini e Donne alle novità rappresentate da dieci concerti per Canale 5, il programma House Party condotto da Sabrina Ferilli, il remake de Il brutto anatroccolo affidato a Simona Ventura e lo show Ultima Fermata.

Maria in questi giorni è in vacanza tra Sardegna e Corsica insieme ai suoi amici e più stretti collaboratori mentre ad Agosto in Toscana con la famiglia.Quella che sta per iniziare per Maria De Filippi sarà la stagione televisiva del rinnovo dopo che la conduttrice, regina degli ascolti e produttrice di format di successo, ha siglato un contratto in esclusiva con Mediaset per altri 5 anni.